Element, fondata nel 1992 dall’artista e skateboarder Johnny Schillereff, da azienda produttrice di soli skateboard, oggi ha esteso il suo mercato a tavole, abbigliamento e accessori per uomini, donne e ragazzi, arrivando a essere rappresentata dai migliori skateboarder del mondo.

Per questa stagione Element ha scelto di collaborare con Jeremy Fish, un raffinato artista che espone le sue opere nei musei e nelle gallerie degli Stati Uniti e di tutto il mondo, che però è anche molto presente sulla scena. Infatti, disegna anche T-shirt, giocattoli in vinile, copertine di album, illustrazioni periodiche, murales e sneaker.

Nella sua partnership con Element, Jeremy Fish, ha portato la sua acclamata “Zipper series” nella collezione del brand, inserendo i suoi disegni stravaganti, che indagano i temi dell’evoluzione e dell’autenticità, nella Hardgood serie del brand accompagnata da una collezione di abbigliamento.

Gli stravaganti disegni di Jeremy Fish esplorano i temi dell


Gli stravaganti disegni di Jeremy Fish esplorano i temi dell’evoluzione e dell’autenticità sulle tavole e i capi d’abbigliamento Element

[blogo-gallery title=”Element Jeremy Fish: la collezione di tavole e abbigliamento per la primavera estate 2015, le foto” slug=”element-jeremy-fish-la-collezione-di-tavole-e-abbigliamento-per-la-primavera-estate-2015-le-foto” id=”893536″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2015