Il nuovo punto vendita, in stile ultra-moderno, si sviluppa su due piani spaziosi, in rue Vieille du Temple, a pochi minuti di distanza dalla storica Place des Voges.

All’interno sarà possibile scegliere fra proposte maschili e femminili firmate dal celebre autore. Non si tratta di soli abiti griffati, ma anche di accessori casa e articoli da regalo.

La coinvolgente tela espositiva si gioverà dell’apporto dell’alta tecnologia, per rendere lo shopping ancora più comodo ed emozionante, grazie a sistemi touch screen e di condivi-sione, oggi sempre più in voga.

L’apertura è fissata per il 7 giugno, quando questo locale andrà ad affiancare l’altro della capitale francese: un concept store con 200 metri quadri di spazi espositivi, dove ammirare le opere del grande designer tedesco. L’indirizzo è importante, perché la vetrina si affaccia su Boulevard Saint-Germain, la famosa Rive Gauche dello shopping.

Qui i visitatori, da qualche settimana, gustano una ricca selezione di prodotti a firma Lagarfeld, sempre molto gettonati dalla clientela più raffinata. Nella boutique si possono anche acquistare gli esemplari della prima linea di orologi presentata dal celebre stilista in occasione del recente Paris Fashion Week.

Accanto a questi e ai prodotti della sua collezione principale, ci sono in vetrina accessori in edizione limitata frutto delle sue numerose collaborazioni, comprese alcune raccolte da tavola create insieme ad Orrefors, senza contare le penne e gli accendini a firma S.T. Dupont.

Ricordiamo che Karl Lagerfeld, nato ad Amburgo il 10 settembre 1933, è uno stilista, fotografo e regista tedesco, che si è fatto un nome come creatore indipendente. Lui collabora con una varietà di etichette di moda, incluse Chloé, Fendi e Chanel, con risultati sempre eccellenti.

Via | Luxurylaunches.com

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ultimo aggiornamento: 01-06-2013