Amanti dell’arte, addetti al settore, o semplicemente viveur, sempre in cerca dell’evento artistico o della performance live più strepitosa? Come ben sappiamo, spesso e volentieri, diventa difficile nella giungla sempre in movimento del cuore di Milano restare up-to-date con tutti gli appuntamenti in corso con l’arte contemporanea. La tecnologia però, ci facilita ancora una volta la vita grazie a un’app pensata ad hoc per chi non si vuol perdere il vernissage o l’happening del momento.

Si chiama That’s App, e funziona come una mappa geolocalizzata. Riservata ai più appassionati art lovers, questa app aiuta a districarsi nel marasma dispersivo dei mille appuntamenti con l’arte contemporanea a Milano. Come funziona? That’s App è una sorta di navigatore dell’arte che ci indica tutti i luoghi dei prossimi eventi più rilevanti, le future inaugurazioni, costruendo un’agenda sempre aggiornatissima.

That’s app nasce in patnership con il Pac Padiglione di Arte Contemporanea di Milano. Un app che non funge solo da guida per orari e indirizzi degli appuntamenti artistici più attuali, ma allo stesso tempo fornisce anche validi approfondimenti e contenuti speciali sulle esposizioni in corso, come per esempio succede per la mostra Adrian Paci: Vite in Transito (inaugurata il passato 5 ottobre). Dove si scarica? Su Google Play o nell’Apple store.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2013