Le immagini d’amore più belle possono parlarci di una storia romantica che finisce a lieto fine o, al contrario, di un amore che si infrange sul più bello. Per questo per parlare di quello che proviamo nel nostro cuore possiamo ricorrere alle immagini d’amore tristi, che possiamo dedicare all’uomo che ci ha spezzato il cuore o condividere con i nostri amici sui principali social network.

Non sempre l’amore finisce bene: noi sogniamo di aver incontrato il principe azzurro, per poter passare con lui il resto della nostra vita, come nelle più belle favole. Ma non è detto che finisca sempre in questo modo: per esternare il nostro disagio, la nostra tristezza, la solitudine che proviamo nell’essere rimaste sole o nel non riuscire a trovare l’anima gemella, ecco alcune bellissime immagini d’amore. E non è detto che debbano essere per forza strappalacrime: possiamo riderci anche un po’ su, per quanto possibile!

Immagini d’amore tristi

Immagini d


Immagini d
Immagini d
Immagini d

Quando un amore muore (tanto per citare una delle numerosissime canzoni d’amore tristi che i migliori cantanti ci hanno proposto nella storia della musica italiana), abbiamo voglia o di gridare il nostro dolore al mondo intero o di rinchiuderci nel nostro guscio, per proteggerci da tutta la sofferenza che stiamo provando in quel momento. Qualche immagine triste da condividere con i nostri amici può aiutarci a superare questa situazione delicata.

I cagnolini possono venire in nostro aiuto, con le loro faccine tristi tristi ad indicare che il nostro umore non è proprio dei migliori in questo momento. Possiamo anche condividere delle immagini con cuori spezzati, per far capire a tutti cosa stiamo provando, oltre che frasi di personaggi famosi o scritte apparse sui muri disegnate da persone che stanno passando la nostra stessa sofferenza!

Immagini d
Immagini d
Immagini d

Foto | Flickr, Flickr, http://www.flickr.com/photos/andrewmorrell/1273208698/, Flickr, Flickr, Flickr, Flickr, Flickr.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013