Le borse Burberry hanno prezzi abbastanza elevati, possiamo però considerarle dei veri e propri investimenti, infatti una volta acquistata, una borsa griffata, brillerà per sempre nel nostro armadio e ci accompagnerà in tutti i momenti più importanti delle nostra vita. Burberry è un brand inglese molto amato in tutto il mondo, le sue borse sono degli evergreen, accessori casual e chic destinati a non tramontare mai.

Le borse Burberry più famose sono quelle con la stampa check, ce ne sono moltissimi modelli e sono disponibili sia in pelle che in pvc, il prezzo ovviamente varia molto in base ai materiali utilizzati. Queste borse sono degli autentici must have e la cosa fantastica è che anche modelli di collezioni passate sono sempre attuali e molto trendy. In ogni collezione Christopher Bailey inserisce queste borse casual e tradizionali ma ci propone anche modelli più fashion e glamour, adatti a chi ama gli accessori più originali.
I prezzi delle borse Burberry della nuova collezione
Burberry Buckle-embellished leather tote


Burberry Embellished suede tote
Burberry Patent-leather tote
Burberry Medium Check Tote Bag
Burberry Metallic leather tote

I prezzi sono abbastanza alti ma Burberry per fortuna vanta molti outlet sul territorio nazionale, potreste approfittarne per acquistare qualcosa di carino ad un prezzo molto competitivo. Tornando alla nuova collezione Autunno/Inverno 2012-13 abbiamo la bellissima Check Bowler Bag in PVC con inserti in pelle lucida bordeaux che costa 1046,00 euro, la Medium Check Tote Bag che invece è sui toni del marrone e sarà vostra a 1127,00 euro. Se amate le borse piccole c’è la Extra Small Check Crossbody Bag,una tracollina vintage chic dal prezzo cheap, solo 399,00 euro.

Molto carina anche la Studded leather clutch in pelle nera e ricoperta da borchiette che però costa ben 2,495 euro. Se invece volete una borsa da giorno da portare con voi in ogni momento della giornata ci sono: la tote in pelle metallizzata arancione (1,595 euro), la Buckle-embellished leather tote in pelle nera con le fibbie (1,195 euro), la Patent-leather tote minimal chic in pelle (1,095 euro) e la meravigliosa Embellished suede tote con il design un po’ vintage (1,795 euro).
Burberry Extra Small Check Crossbody Bag
Burberry Small Studded Tote Bag
Burberry Check Bowler Bag
Burberry Check iPad Case

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013