Il vincitore dell’Open Championship 2010 sarà sostenuto nei suoi impegni agonistici futuri, ma anche nelle attività della Junior Golf Academy, dalla filiale South Africa della casa tedesca, il cui appeal non conosce confini.

Qesto matrimonio sigilla un’intesa sempre molto forte fra la disciplina sportiva sul tappeto verde e i produttori di fascia alta, che trovano naturale la coniugazione del loro nome a quello di una categoria agonistica improntata alla classe e all’eleganza.

Oosthuizen è un perfetto testimonial per un sodalizio del genere. La sua carrieera professionale, iniziata nel 2002 a soli 19 anni, lo ha portato più volte a mettersi in luce, con diversi succesi di prestigio, che ne hanno elevato la fama su scala mondiale.

Ecco come l’atleta giudica l’intesa appena siglata: “Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte della grande famiglia Mercedes-Benz, in qualità di ambasciatore del marchio. E’ per me un piacere collaborare con un brand che da 30 anni è attivo con passione nel mondo del golf esattamente come me“.

Via | Daimler.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2013