I beauty case sono davvero un accessorio fondamentale per tutte le donne che viaggiano e amano essere perfette ed in ordine in ogni momento. Ogni volta che c’è una partenza in vista, oltre alla valigia, noi femminucce ci concentriamo anche sulla scelta dei prodotti da inserire nel beauty case che, generalmente conterrà prodotti di bellezza, make up e, in alcuni casi, degli accessori. E’ naturale che, a seconda dell’utilizzo e del contenuto, la nostra scelta si orienterà su un diverso modello di beauty case. Scopriamo insieme quali sono i modelli migliori perfetti per le donne.

I beauty case da donna per viaggiare

I beauty case da donna per viaggiare


Beauty case da viaggio
Beauty case rigido
Beauty Case a conchiglia

Siete delle ragazze sportive ed amate le valigie realizzate in tessuto? I migliori brand specializzati nel settore bagagli vi propongono tanti modelli di beauty case rigidi ma rivestiti con stoffa morbida, con due piccoli manici, che assomigliano in tutto e per tutto ad un vero e proprio bagaglio in miniatura. Si tratta di un modello decisamente più unisex e versatile, non necessariamente indicato per trasportare prodotti di make up, ma perfetto anche per accessori leggermente più ingombranti come, ad esempio, spazzole, pettini e phone per i capelli.

Se, invece, siete delle irriducibili beauty addicted vi orienterete sicuramente sui classici modelli di beauty case rigidi. Sono perfetti per le donne, divisi in scompartimenti che vi permetteranno di separare alla perfezione tutti i flaconi e i prodotti per il trucco che dovete portare con voi ed, inoltre, la maggior parte dei modelli sono corredati da un pratico specchietto, molto utile per un ritocco del make up last minute.

Oltre al beauty case state meditando l’acquisto di un trolley? Il nostro consiglio è quello di puntare su un coordinato, con valigia e beauty case dello stesso modello e colore. Una scelta perfetta se siete sempre attente ai dettagli.

Beauty Case stoffa
Beauty case in coordinato al trolley
Beauty Case make up
Beauty case Louis Vuitton
Beauty case rigido a scomparti

Doto | Getty Images e Pagina Ufficiale Facebook Samsonite Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2013