Una bella villa con giardino, il sogno di molti, la realtà di pochi, ma se siete tra questi fortunati trascurare l’arredamento outdoor sarebbe un vero e proprio “crimine”, scopriamo insieme, quindi, come dare lustro o semplicemente ravvivare l’aspetto degli esterni con alcuni deliziosi mobili.

L’elemento che certamente non può mancare per rendere accogliente il vostro spazio all’aperto è il divano, meglio se accompagnato anche da una poltrona e da un tavolino dove potrete appoggiare i vostri aperitivi durante le caldi giornate estive. Tra i modelli più richiesti e amati, troviamo quelli in finta canna di bambù, come quelli proposti da Manutti o Unopiù, che si caratterizzano per una struttura molto rigida e dal contrasto, anche cromatico, con i grandi cuscini di cui si accompagnano.

Se preferite più moderno e “pulito”, amerete alcuni pezzi della linea Royal Botania, all’apparenza rigidi, ma dotati di un sistema quasi invisibile che consente alla seduta di trasformarsi in una comoda sdraio.

Per chi ha a disposizione grandi spazi c’è la possibilità di acquistare un romantico gazebo che offrirà riparo dal sole e uno spazio per pranzi e feste in giardino. Anche in questo caso la scelta è estremamente ampia, con AB Style, infatti, potrete personalizzare completamente la struttura e scegliere tra il classico legno o strutture in metallo, in entrambi i casi i materiali saranno trattati in modo da resistere ai cambiamenti climatici e alle aggressioni esterne.

Adesso non vi resta che scegliere l’arredamento outdoor che fa per voi e attendere la primavera!

Fonte|Arredamento.it

arredamento da giardino


arredamento da giardino
arredamento da giardino
arredamento da giardino
arredamento da giardino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2013