Chanel make up, la linea di bellezza della griffe francese, ci presenta il nuovo ed attesissimo trittico di smalti primavera 2013 che, come accade ogni stagione per tutte le proposte del brand, sono destinati a diventare in breve tempo dei cult per tutte le fashioniste amanti degli smalti. Le tre tonalità che porteremo sulle nostre unghie per questa primavera sono molto diverse l’una dall’altra e ognuna sembra esprimere la personalità e il carattere di una donna diversa. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche dei nuovi smalti Chanel.

I tre nuovi smalti must have pronti a finire tutto esaurito si chiamano Accessoire, Fracas e Emprise, uno più glamour e brillante dell’altro.

Il 573 Accessoire è caratterizzato da una nuance bordeaux, molto scura e piuttosto simile a quella del suo predecessore invernale, il Rouge Noir. Le tonalità rosa non possono mai mancare in una collezione primaverile di beauty Chanel e, per questa stagione, la griffe ha scelto di puntare su una tonalità di rosa shoking perlato giovanile e molto fresca, il 571 Fracas. Amate le unghie al naturale gli smalti sofisticati? Allora non lasciatevi scappare il 569 Emprise, una tonalità effetto nude da utilizzare anche nella prossima estate, perfetta se andrete al mare e vorrete far risaltare l’abbronzatura.

Tre tonalità molto diverse, perfette per accontentare i gusti di ogni donna ma che possono essere sfoggiate in diversi momenti della giornata; insomma, a seconda dell’occasione avrete lo smalto che fa per voi!

Che cosa ne pensate degli smalti della collezione Chanel Primetemps 2013? A voi lettrici la parola.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2013