Come trascorrere un perfetto San Valentino a Milano? Cosa fare? Dove andare? Vediamo insieme tanti posticini romantici e carini in cui poter trascorrere una bella giornata con il partner. San Valentino è una festa bellissima e tutte le coppie, soprattutto quelle che stanno insieme da tanti anni, sperano di passare una giornata unica e speciale.

Se volete un San Valentino classico, con cenetta romantica e passeggiatina, potete prenotare un tavolo in uno dei locali più carini, magari sul Naviglio. Potete consultare il sito lenottidimilano.com dove troverete tutti i posti più chic e sofisticati, noi suggeriamo il ristorante Ferrelli, il Ricci oppure il locale Eff di via Cadolini 19.

A Milano potete anche andare a teatro, scegliete uno spettacolo romantico e speciale e prenotate subito i vostri biglietti, dopo lo spettacolo potete andare in un ristorante oppure optare per una cenetta casalinga. Se avete già speso tutto per il teatro potete anche optare per un panzerotto da Luini da mangiare passeggiando per le vie del Centro.

Un’altra idea che vi suggeriamo è la passeggiata sulle merlate del Castello Sforzesco, di solito ci sono delle associazioni che organizzano queste visite. Potrete passeggiare tra i camminamenti che collegano le varie torri del castello, girovagare nella Stanza delle Guardie all’interno del Torrione dei Carmini e del Rivellino di Santo Spirito, avamposto di difesa del castello.

Se invece avete un budget illimitato e volete fare una sorpresa al vostro amore prenotate una camera al Town House, un albergo lussuoso nel cuore di Milano dove potrete passare una notte in una camera vista Galleria circondati da rose, fragole e champagne e, se volete, anche una cenetta a lume di candela in camera o in sala.

Foto|onalim

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2013