Le camerette per bambini Ikea offrono soluzioni componibili adatte a qualsiasi spazio e arredo. Sono inoltre coloratissime e allegre, un ambiente perfetto per far rilassare e giocare i più piccoli. Tra le serie più complete c’è la Stuva, che propone mobili con ante e cassetti, con panche o con semplici ripiani; tra i colori disponibili ci sono il rosa, l’azzurro, il giallo, il nero, il verde, l’effetto betulla e il bianco, che fa da base ad ogni composizione.

Tra i lettini la struttura Gulliver è la più semplice e solida: in doghe e disponibile in bianco o betulla, richiama i modelli delle culle per neonati e costa 117,40; più economica la Kritter, struttura letto basic di legno senza sponde, 82,40 euro. Sempre con doghe ma in stile principessa con le testate molto alte è la Minnen, disponibile in bianco. Per i bambini è invece perfetto il modello Mammut, dalle forme arrotondate e di colore azzurro.

Della stessa serie troviamo inoltre seggioline, comodino, tavolino e sgabello, tutti ultra colorati e senza spigoli, quindi adatti anche ai bimbi più piccoli. La serie Sindvik propone sedie e tavolo da gioco in legno per bambini in età scolare, mentre Ikea Ps propone soluzioni originali e moderne di arredo per tenere in ordine giochi e materiale da disegno. Per completare la cameretta vengono in aiuto gli accessori: il tunnel da gioco, la tenda, la poltrona girevole, il dondolo, gli sgabelli e numerosi giocattoli. Senza dimenticare i comodi contenitori per mantenere in ordine anche le camere più caotiche: di plastica o di legno, in formato cassettiera o scaffale, saranno un aiuto prezioso quando non avrete tempo di sistemare alla perfezione il disordine dei vostri piccoli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013