Alviero Martini – Prima Classe, in pieno inverno, inizia a svelarci quelle che saranno le borse più glamour da sfoggiare in primavera, quando le giornate si faranno più miti e soleggiate. Le borse Alviero Martini sono tra le più amate dalle bag addicted, merito soprattutto di uno stile elegante e senza tempo e dalla mitica stampa geo che non manca mai in ogni creazione del brand e che viene reinventata, di stagione in stagione, seguendo i trend del momento senza intaccarne la classicità e lo stile unico delle origini.

Scopriamo insieme quali sono le novità più chic di Alviero Martini per la primavera 2013.

Le borse Alviero Martini per la primavera

Le borse Alviero Martini per la primavera


Le borse Alviero Martini per la primavera
Le borse Alviero Martini per la primavera
Le borse Alviero Martini per la primavera

Alviero Martini pensa ad una stagione primaverile perfetta per sfoggiare un look casual ma anche chic, pratico e sportivo. Ecco perché una delle nostre borse preferite è quella a secchiello con stampa geo classic bianca e tracolla e dettagli in pelle naturale. Strepitose anche le tracolle mini, piccole ma spaziose, all’interno del quale potrete inserire tutto il necessario per trascorrere una giornata all’insegna del tempo libero.

I modelli a shopper sono sicuramente la maggioranza, disponibili anche con la classica stampa del brand, e dettagli e manico doppio in pelle color miele, da portare a mano per uno stile più casual o in spalla per essere pratiche e sofisticate.

Ma oltre ai modelli nei toni più classici ed estivi, Alviero Martini ha scelto di inserire nella sua nuova collezione anche delle borse in tinte vivaci e fluorescenti come il modello a rete in verde: il giusto compromesso tra eleganza ed un tocco di eccentricità che, soprattutto nella stagione estiva, è sempre concesso.

E voi che cosa ne dite della nuova collezione di borse Alviero Martini?

Foto | Pagina Facebook Alviero Martini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013