Siete alle prese con la lista nozze o in procinto di dare una rinnovata alle vostre porcellane? Allora, certamente sarete interessati a dare almeno un’occhiata alle proposte Rosenthal, uno dei brand più prestigiosi in tema di porcellane per la tavola e non solo.

I “pezzi” che ho selezionato per voi sono un mix tra moderno e classico, in grado di adattarsi allo stile di ogni arredamento. Partiamo dalla linea Format del designer Christophe De La Fontaine, che ha dato vita ad un set da the caratterizzato dalle linee geometriche e dalle nuances di blu- Il prezzo per questa creazione è di circa 35 euro per la tazza e 135 per la teiera.

Assolutamente deliziosi, poi, i servizi A la Carte, ideati dal duo creativo Robin Platt e Cairn Young. Ogni kit è composto da tre piatti dalle forme particolari e accattivanti e costa circa 92 euro.

Leggermente più classico, ma sempre dalle linee pulite, invece, il set da tavola Landscape della designer Patricia Urquiola, mentre innovativi e moderni sono i vasi di Achim Haigis che partono da un prezzo di 58 euro.

Non siete ancora soddisfatte? Qui trovate il catalogo completo l’ideale per farvi entrare nel mondo delle porcellane d’autore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013