Bluemarine ha arricchito la sua sua linea, con delle bellissime borse per la primavera estate 2013, pronte a soddisfare le esigenze di ogni donna, grazie al mix and match di materiali con  stampe, ricami e inediti patterns.

Il brand, caratterizzato da uno stile delicato e inconfondibile, coniugato alla ricerca nel campo del design, ha dato vita a una collezione contraddistinta dalle linee morbide con dettagli femminili e sofisticati come lacci, applicazioni in pizzo “foliage”, ricami gioiello e pattern.

Bluemarine:borse primavera estate 2013
Bluemarine:borse primavera estate 2013

Bluemarine:borse primavera estate 2013

La ‘it bag’ per il 2013 di Bluemarine è la Hélène bag, ispirata alla tradizione della corsetteria francese, e alla sua femminilità e sensualità dell’indumento, il tutto richiamato dall’intreccio guepière. La borsa, dalla forma a secchiello, disponibile nelle tonalità del ciclamino, champagne, grigio perla, rosa cipria, glicine e nero.

La limited edition ‘Metallic Dream’ propone una serie di borse, insieme a modelli di scarpe in abbinamento, in tessuto simili a una maglia metallica, disponibile nei colori nero, oro e argento. I vari modelli, presentano una tracolla caratteristica, composta dall’intreccio di quattro catene e una nappina in pelle dello stesso tono della borsa.

Particolre attenzione alle pochette in pelle, con applicazione in pizzo, andando a creare un gioco tono su tono. L’accoppiamento di due materiali così diversi, con ulteriore aggiunta del metallo, nel caso della pochette bianca dove è presente l’applicazioe di una catena dorata, rende la pochette ancora più particolare e adatta ai look più giovani.

Le borse Bluemarine hanno prezzi davvero interessanti, partendo dai 120€ in su. Durante i saldi si possno trovare interessanti occasioni anche sotto i 100€, anche per le tote bag.

 


  Bluemarine:borse primavera estate 2013 Bluemarine:borse primavera estate 2013 Bluemarine:borse primavera estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013