Il nuovo Baccarat Jallum white sarà la novità che la celebre azienda, che propone sempre soluzioni per l’illuminazione all’avanguardia, funzionali ed esteticamente belle da vedere, ci presenterà in occasione di un palcoscenico internazionale molto importante.

L’illuminazione di Baccarat, infatti, sarà protagonista della nuova edizione del Monaco Yacht Show, la 23esima edizione di una kermesse davvero molto importante.

Il Monaco Yacht Show si terrà, infatti, fino al 28 settembre, nello splendido scenario di Port Hercule protagoniste bellissime imbarcazioni, che verranno presentate in anteprima assoluta a livello mondiale, oltre che gli yacht più belli che si sono accaparrati negli ultimi tempi premi e riconoscimenti prestigiosi.

Ma l’occasione sarà perfetta anche per presentare la nuova Baccarat Jallum white, la nuova versione en blanc del fotoforo Jallum, che si aggiunge alla collezione Jardin de Cristal opera del lighting designer Yann Kersalé. Si tratta di un cilindro modulare ricaricabile, con autonomia di otto ore, composto da una parte superiore realizzata in cristallo tagliato satinato in due diverse lavorazioni, mentre la parte inferiore è in allumio anodizzato incastonato in una base caricatore.

Baccarat Jallum white può essere sia usato negli interni sia in esterno, dal momento che non ha problemi di alcun tipo, ad esempio, con l’umidità. Perfetto dunque in barca ma anche in giardino.

Baccarat Jallum white a Monaco

Nelle due immagini che vi proponiamo ecco le soluzioni per l’illuminazione che Baccarat ha presentato in occasione di questa importante manifestazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013