Louis Vuitton ha un sito ufficiale molto bello e ricco di informazioni, è sempre aggiornato con le ultime novità e si possono ammirare video e advertising in anteprima assoluta. Nel sito ufficiale di Louis Vuitton c’è una sezione News in cui sono presenti le ultimissime novità e le comunicazioni del brand, la sezione “L’universo Louis Vuitton” è il cuore del sito in cui si può scoprire presente e passato della griffe francese.

Poi c’è la sezione “Collezioni” che si divide in uomo e donna e poi i negozi, sezione suddivisa nella parte con lo shop online e in quella con l’elenco delle boutique presenti in tutto il mondo, con la possibilità di trovare con qualche click quella più vicina a casa vostra.

Acquistare online offre notevoli vantaggi, soprattutto se si può fare dal sito ufficiale e quindi con la certezza di ricevere dei prodotti originali e garantiti. Tra le borse più glamour della nuova collezione ci sono quelle piccoline della linea “Mini è in”, abbiamo ad esempio la Alba BB in pelle Epi, disponibile in fucsia, arancione e bordeaux e con una lunga tracolla in dotazione. Il prezzo è 835,00 euro.

Meravigliosa anche la Lockit Trasparent decorata con il motivo Monogram sia all’interno che all’esterno, le parti metalliche sono in palladio e sarà vostra al prezzo di 2520,00 euro. Se invece vi piacciono le borse da sera Vuitton ci presenta una mini tracollina dalla forma esagonale che si chiama Minaudière Bijou che costa 2560,00 euro, è decorata con una stampa tartarugata e lucida e con delle eleganti iniziali della griffe in ottone dorato.

Andate sul sito www.louisvuitton.it e divertitevi a navigare all’interno dell’universo Louis Vuitton.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2013