Moda
La collezione Liu Jo per la primavera estate 2013
Ecco per voi le nuove proposte di Liu Jo per la primavera estate 2013, scoprite con noi tutte le novità del brand.

Liu Jo ci presenta una preview della collezione primavera estate 2013, capi colorati e dai toni fruttati, freschi e giovani, perfetti per la vita di tutti i giorni. La testimonial della collezione estiva è, ancora una volta, la bellissima top model inglese Kate Moss, camaleontica, meravigliosa e sensuale, stavolta posa per l’obiettivo di Solve Sundsbo a bordo piscina tra i colori e le atmosfere vacanziere di Ibiza.
Kate Moss ha appena compiuto 39 anni ma la sua bellezza non accenna a diminuire, è sempre affascinante e accattivante, anche con qualche accenno di ruga intorno agli occhi. L’advertising è ancora top secret, così come la collezione vera e propria, ma Liu Jo, anticipa la primavera con la pre-collezione primavera estate 2013 in cui possiamo ammirare le nuove tendenze e i colori.
Liu Jo presenta la collezione primavera estate 2013
Liu Jo divide la precollezione primavera estate 2013 in due temi: la linea Lumiere froid e Metaporphose. Lumiere froid è caratterizzata dalle tonalità fredde e neutre sublimate dal sapiente uso del blu pastello e di una vasta gamma di verdi acqua. Metaporphose invece è giocata sui contrasti, abbiamo capi in cui trionfano il bianco e il nero, ma anche il fucsia e il grigio antracite.
La collezione presenta contaminazioni ispirate agli anni Sessanta, Liu Jo fa uso di materiali preziosi come il pizzo, la seta, la viscosa, abbiamo graziose camicie con la stampa tappezzeria ma anche una vasta gamma di vestiti, lunghi e corti, spolverini, top e camicie abbinate a pantaloni elegantissimi, shinny e a sigaretta, e anche a vita alta.
Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate tutte le novità di Liu Jo, compresa la nuova it bag Sophia.
Foto|Liu Jo
