Liu Jo ha presentato la sua precollezione 2013 ed è ricca di capi e accessori davvero belli. Piaceranno sicuramente alle ragazze che stanno attente al dettaglio e vivono per avere sempre il look giusto al momento giusto. È difficile immaginarsi già in estate, soprattutto in questa fase ancora calda di saldi, ma è indispensabile se desiderate arrivare alla nuova stagione con le idee chiare.

Prima di analizzare quelle che saranno le tendenze scarpe di Liu Jo, ricordiamo che il brand si è aggiudicato anche per questa nuova collezione una testimonial importante, ovvero la bella Kate Moss (immortalata da Solve Sundsbo), che potete ammirare negli scatti in alto. La precollezione è studiata su due temi, uno è il Lumiere froide e propone colori neutri, come il Frozen e il liquirizia, ma anche tinte pastello abbastanza luminose con il verde di Tiffany e il Nuee.

Il secondo tema, invece, è Metamorphose du printemps, in cui Liu Jo gioca con il bianco e il nero, abbinati ai rosa, in tutte le declinazioni, da quelle delicate al fucsia. In questo contesto, potrete trovare davvero tanti modelli di scarpe differenti, come i sandali ghiaccio con laccetto alla caviglia che vedete nella fotografia. I tacchi saranno sempre un punto forza di Liu Jo, ma non mancheranno anche le infradito flat.

In entrambi i casi, il colore sarà protagonista così come l’utilizzo di tessuti romantici e vivaci. Saranno numerosi, nella collezione, i dettagli in pizzo e in macramé. Complessivamente la collezione è ispirata alla moda degli anni Sessanta (ben interpretata da Kate Moss), tra linee super morbide, drappeggi, plissé e mini cardigan color pastello. Non mancherà anche un pizzico di gipsy-chic. I prezzi? Dovremmo stare tra i 70 euro e i 200 euro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2013