[blogo-gallery title=”Idee regalo di Natale di design su Belnotes” slug=”idee-regalo-di-natale-di-design-su-belnotes” id=”148371″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Il sito di vendita online di articoli per la casa Belnotes viene in nostro soccorso con le idee regalo di design per Natale 2013. Ormai manca pochissimo alla festa più colorata e più attesa di tutto l’anno: gli alberi di Natale dovrebbero già essere decorati, mentre in queste ore starete sicuramente ultimando la lista e l’acquisto dei regali da fare. Per appassionati di design, non c’è niente di meglio di un accessorio o un complemento originale per la casa.

Tantissime le proposte con idee di regalo di design suddivise per categorie. Se dovete fare un regalo al vostro capo, a vostro papà, al fidanzato (gli uomini sono sempre più difficili da accontentare) possiamo comprare loro, oltre alla classica bottiglia di spumante da stappare nelle feste, anche i tappi in legno d’acero per conservare eventuali rimasugli, mentre per uomini sportivi c’è la bicicletta ideale per la città e per le scampagnate.

Per le donne, ecco delle belle idee regalo di design per Natale pensate da Belnotes appositamente per il gentil sesso: teiere, infusori, portafiori, per poter arredare casa con il profumo che più amano. E per i bambini? Ecco la città in legno, il maialino salvadanaio, per cominciare ad imparare sin da piccoli quanto è importante risparmiare, e anche una bella renna che sorride.

E ancora, plaid in pura lana shetland, coltelli dalla speciale impugnatura che si trasformano in mezzaluna, un gioco in stile memory dedicato allo sport e molto altro da impacchettare e mettere sotto l’albero di Natale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013