Se siete ancora alla ricerca delle migliori idee regalo per Natale 2013, se volete fare un dono gradito e magari fare anche del bene a chi ne ha bisogno, ecco che torna l’iniziativa solidale di Architettura Senza Frontiere Piemonte Onlus. Al Tac, in piazza Emanuele Filiberto 11 a Torino, torna l’appuntamento con il negozio a tempo indeterminato. Giusto in tempo per i nostri regali di Natale.

Già gli anni scorsi l’associazione aveva organizzato il suo negozio a tempo determinato, aperto giusto in tempo per lo shopping natalizio e per proporci idee regalo assolutamente uniche: in vendita moda, ma anche oggetti di design creati in maniera artigianale e con materiali di recupero, nel pieno rispetto dell’ambiente. Quest’anno torna l’iniziativa solidale volta a sostenere i tanti progetti di Architettura senza Frontiere in Italia e all’estero.

Non solo possibilità di shopping, ma anche laboratori, pensati anche per i più piccoli, proiezioni di cortometraggi, presentazione di interessanti progetti (con “Ri-partire dalla paglia” dell’Associazione insieme al CISV), mostre e molto altro ancora.

Gli orari di apertura del negozio temporaneo di Torino sono i seguenti: da giovedì 12 dicembre a venerdì 13 dicembre dalle ore 17 alle ore 22, sabato 14 dicembre dalle ore 11 alle ore 22, domenica 15 dicembre dalle ore 11 alle ore 20. Buono shopping solidale a tutti.

Per aggiornamenti vi rimando alla pagina Facebook dell’iniziativa, per conoscere orari ed altre informazioni in merito a questo bell’evento di Natale, che ci parla di design e di solidarietà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013