Nei giorni in cui a New York il maltempo imperversa con nevi e venti da Apocalisse, ecco che la Settimana della Moda per l’autunno-inverno 2013-2014 continua a presentarci le sue splendide collezioni. Tommy Hilfiger è stato uno degli stilisti che ha dovuto sfidare la tempesta, presentandoci prima la sua collezione di moda maschile e poi anche i capi cult della moda femminile per la prossima stagione fredda.

Alle sfilate di New York autunno-inverno 2013-2014 Tommy Hilfiger ha presentato capi caldissimi, realizzati con pellicce morbide e avvolgenti, ideali anche per affrontare le temperature che interessano la Grande Mela in queste ore. Uno stile elegante, ma anche pratico e avvolgente, per una donna che non teme di affrontare anche le intemperie più devastanti indossando comunque una moda molto chic e femminile!

Collezione Tommy Hilfiger autunno-inverno 2013-2014

Tommy Hilfiger stivali


Tommy Hilfiger cappotti con pelliccia
Tommy Hilfiger cappotti con stampa
Tommy Hilfiger cappotto bianco

Le modelle di Tommy Hilfiger indossano una moda da college, con cappottini che si fanno corti a metà coscia, per una moda in perfetto stile anni Sessanta: la stampa check delicata che abbiamo visto anche sulla passerella maschile torna protagonista, insieme alla pelliccia, alla lana e ai look total white da regina delle nevi elegante e chic.

Le giacche sembrano rubate dal guardaroba maschile, ma non vengono abbinate in classici tailleur formati da pantaloni: le modelle indossano gonne corte o al ginocchio, che ne esaltano la femminilità e la bellezza. Gli accessori sono molto intriganti: non mancano stivali con i tacchi alti e cappelli sempre dal taglio maschile, per un mood molto particolare. Le borse si portano a mano e sfoggiano gli stessi dettagli degli abiti e dei capospalla che le modelle ci propongono.

Una collezione in perfetto college style, ma dal sapore più femminile e curato.

Tommy Hilfiger Julianne Moore
Tommy Hilfiger sfilata
Tommy Hilfiger stilista
Tommy Hilfiger giacca

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2013