TreeBox è lo speciale albero di Natale di Treedom, per decorare ogni casa con un oggetto di design a tema con le feste di fine anno, che rispetta anche l’ambiente. Si tratta di un’idea regalo di design green e molto creativa: per chi è ancora alle prese con gli ultimi doni da impacchettare per amici e parenti, può essere un’ottima scelta, perché a tema con le feste e con la nostra voglia di eco design, sostenibile e attento alle tematiche ambientali.

TreeBox è lo speciale albero di Natale che permette di costruire in ogni casa una decorazione in cartone, che potrà poi essere addobbata con tantissimi oggetti di uso quotidiano, come le fotografie di famiglia, i ritagli di giornale che più ci hanno colpito, spille, spezie, colori, spille e molto altro ancora. Potete letteralmente scatenare la vostra fantasia e far scatenare i più piccoli di casa, che si potranno divertire molto a pensare mille modi diversi per decorarlo.

Inoltre, per ogni albero TreeBox venduto il gruppo pianterà un albero vero in uno dei progetti di riforestazione di Treedom. Chi avrà contribuito alla sua nascita potrà seguire l’evoluzione e la crescita direttamente sul web.

Sicuramente un modo più rispettoso verso l’ambiente e più originale di trascorrere le feste di fine anno, con una decorazione unica nel suo genere, che sarà sicuramente un’idea regalo di design per Natale 2013 molto gradita da tutti quanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2013