HoMi 2014, il nuovo nome che è stato dato al Macef, nella sua prima edizione del mese di gennaio 2014 ospiterà un grande evento dedicato al mondo dell’arredamento degli esterni: Garden&Outdoor, infatti, sarà il nuovo grande Home Garden, uno speciale salone satellite riservato all’outdoor design&living e al mondo del garden. Dopo tre edizioni di Home Garden, ecco che il salone diventa più grande e più ricco di spunti interessanti.

Dal 19 al 22 gennaio 2014, presso i padiglioni della FieraMilano, si terrà la prima edizione di HoMi, come è stato ribattezzato il Macef. In questa occasione potremo ammirare anche la speciale area Garden&Outdoor, dedicata all’arredo, corredo e progettazione dell’esterno. Il padiglione, curato dallo studio di architettura VG Crea, proporrà tutte le soluzioni per riscoprire la vita all’aria aperta, con la versatilità degli arredi e dei complementi In&Out.

Potremo trovare le migliori soluzioni per le coperture, i giovani designer, gli arredi e i complementi di arredo di grandi firme, con una rassegna completa di tutto quello che può servire per allestire un giardino, un terrazzo o un balcone, che siano completamenti fruibili, dalle pavimentazioni all’illuminazione, dal wellness agli arredi, per un viaggio a 360 gradi in un mondo in continua crescita come quello dell’arredamento outdoor.

Un evento da non perdere, così come non sarà da perdere la prima edizione di HoMi: e ovviamente noi la seguiremo insieme a voi con tutte le novità più interessanti che ci arriveranno da FieraMilano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2013