Acconciature Bellezza Capelli

Immagini dei tagli per capelli corti 2013 più di tendenza

Se prima la tendenza portava molte donne a crescere all’infinito la propria chioma, oggi invece ci impone di tagliare tutto e ottenere dei tagli corti ma molto femminili, comodi e perfetti per vivere questo 2013 alla grande e con più grinta. Allora la domanda è quali sono i tagli capelli 2013 di tendenza?

Se non avete ancora le idee ben chiare sul look da sfoggiare, allora potete intanto dare un’occhiata alla nostra fotogallery e poi seguire qualche dritta per azzeccare il taglio corto più adatto.
tagli capelli ricci 2013





Che il taglio corto sia esso stesso una tendenza di questo 2013, che siano lisci o ricci quello che dobbiamo scegliere è il mood. Tra i tagli più recenti traspare un certo stile punk: scelta ardita ma sicuramente d’effetto che non vi farà di certo passare inosservate. In effetti la parola d’ordine di quest’anno è corto e rock, quindi vi diamo un rigoroso NO per i tagli corti più bon ton e regolari, un grandissimo Si’ invece a quelli più irregolari e selvaggi.

Avrete il coraggio di osare?

Tra i tagli corti del 2013, in molte hanno optano per un taglio davvero netto: super corto con una sfumatura alta sia dietro che sulle tempie. E diventerete un vero maschiaccio ma aggraziato. D’altronde lo stile androgino è molto attuale e se avete una silhouette longilinea, il nuovo taglio potrebbe darvi numerosi spunti anche per i vostri outfit.
Un taglio corto, sfumato, dotato di un ciuffo lungo e modellabile in base alle occasioni. Da adagiare possibilmente sul lato.

Che colori abbinare con un taglio così forte? Colori netti, come il nero corvino, il biondo platino, o il rosso fuoco.

Per chi vuole osare allora vi rassicuriamo: nonostante sembri un taglio molto mascolino, in realtà forse proprio per questo si adatta perfettamente – quasi esaltandoli – a tratti femminili. Evitatelo se avete un naso o un mento molto pronunciati.

Per chi non ama osare però c’è una variante più soft di taglio corto, che è il caschetto, del quale abbiamo parlato qualche giorno fa.





Foto | Pinterest @Nesrin SallıElizabeth BryantCharlotte RoybalKerry LoarStacy BiselHairstyles Weekly

Change privacy settings
×