Anche Michael Kors ha portato in scena la sua nuova sfilata alla New York Fashion Week, una collezione invernale grintosa e futurista che ci mostra i due punti di forza della griffe americana: il lato fashion e quello sport chic. Michael Kors ci presenta una donna decisa e sicura di sé, di quelle che spaventano e possono anche suscitare un po’ di antipatia, ma che poi, conoscendole, sono normali, forti e determinate.

Michael Kors guarda al futurismo con un occhio curioso e attento, abbiamo vestiti stretch e destrutturati, l’uso sapiente della pelliccia, dei tessuti pesanti e del pvc, occhiali da sole decisamente irriverenti e poi le stampe classiche reinterpretate in chiave fashion. La collezione autunno/inverno 2013-2014 vede protagonisti quattro colori moda: il blu Klein, il jellow cab, ovvero il giallo dei taxi americani, il nero e l’arancione opaco. Colori combinati tra loro per creare outfit brillanti e chic, ma anche molto pratici e sportivi.
La sfilata di Michael Kors della nuova collezione autunno inverno 2013-2014
Michael Kors cappotto maculato


Michael Kors giacca gialla
Michael Kors tubino
Michael Kors maglia metal
Michael Kors maglietta
Michael Kors cappotto pied de poule

Michael Kors miscela, mescola e shakera, ci presenta una vera Bond Girl moderna con tanto di morbide pellicce decorate con disegni con stampe maculate e pied de poule, ma anche tailleur e top peplum, gonne longuette, giacche ampie e geometriche e poi abiti e completi con delle lunghissime zip verticali che attraversano tutta la figura.

La donna grintosa e sexy che durante il giorno tiene testa a tutti, la sera si trasforma in una principessa ma sempre dall’animo rock, bellissimi i vestitini con il corpetto stretch e senza spalline con la gonna corta davanti e con un lunghissimo strascico dietro, disponibili sia in pelle nera che in tessuto colorato.

Michael Kors abito longuette
Michael Kors peplum
Michael Kors jumpsuit
Michael Kors abito corto
Michael Kors tubino blu
Michael Kors cappotto blu
Michael Kors tubino arancio
Michael Kors tubino argentato
Michael Kors tailleur peplum
Michael Kors tailleur
Michael Kors abito con strascico
Michael Kors abito nero
Michael Kors top senza spalline
Michael Kors abito chic
Michael Kors abito in pelle
Michael Kors tailleur grigio

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013