La nuova collezione femminile di Diesel Black Gold è rock, dark e si ispira al mondo dei biker: ecco cosa ha presentato Renzo Rosso sulle passerelle di New York Fashion Week che in questi giorni ci stanno presentando le collezioni di moda femminile per l’autunno-inverno 2013-2014. Il fashion brand italiano ci stupisce con effetti speciali e con uno stile dark che conquista.

Nel nutrito calendario di sfilate di New York Fashion Week non poteva mancare un po’ di sano stile rock, con completi totalmente black, pantaloni di pelle e giubbotti in perfetto stile biker, impreziositi da borchie a volte anche appuntite, che abbiamo potuto ammirare nel backstage della sfilata di Diesel Black Gold nella Grande Mela.

Collezione donna autunno-inverno 2013-2014 Diesel Black Gold

Diesel Black Gold cappotto


Diesel Black Gold giacca con borchie
Diesel Black Gold minigonna
Diesel Black Gold pantaloni

Capi perfetti per un mood on the road e per vivere una vita spericolata, ma con un po’ di sana femminilità e sensualità. Andreas Melbostad, che per la prima volta scende in passerella a New York per il brand di Renzo Rosso, propone una collezione che parla di una donna libera, ribelle, che ama vivere la vita al massimo, senza compromessi.

Se per Tommy Hilfiger l’autunno-inverno 2013-2014 sarà all’insegna del college style, ecco che per Diesel Black Gold, invece, sarà una linea “only for the brave”, solo per le donne coraggiose, come l’ha definita lo stesso designer. Una collezione che si ispira al mondo delle due ruote: Melbostad ha ammesso di essersi ispirato ad un distributore di benzina, perché è molto sensuale, secondo lui.

Ho preferito la pelle al denim o alla lana perché amo il senso di forza che trasmette questo tessuto e ben si unisce con il concetto di velocità che abbiamo voluto imprimere nella collezione. L’idea della velocità mi è sembrata il giusto punto d’incontro tra la mia sensibilità e il Dna di Diesel

La donna Diesel Black Gold, infatti, indossa giacche e pantaloni di pelle, capi di abbigliamento con cinture, borchie, chiusure lampo e dettagli rock. “Il bianco e il nero sono grandi protagonisti di una linea davvero strong!

Diesel Black Gold Renzo Rosso
Diesel Black Gold scarpe

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013