La collezione autunno/inverno 2013-2014 di Anna Sui è stata presentata poche ore fa sulle passerelle della New York Fashion Week. La nuova collezione invernale è ricca di colore e fantasia, un tripudio di sciarpe, cappellini, calze, cappottini e lana, si respira a pieni polmoni la stagione fredda, il vento e il bisogno di proteggersi dal freddo.

Le stagioni vengono quasi sempre ignorate dai grandi marchi di moda, capi leggerissimi e scollati sono la normalità nelle collezioni invernali, per fortuna Anna Sui vive le stagioni e ci propone capi glamour e pesanti, all’insegna del colore e dell’allegria.
Anna Sui la sfilata autunno inverno 2013-2014
Anna Sui cappottino chic


Anna Sui look da sera
Anna Sui look ricamato
Anna Sui calze a fiori
Anna Sui vestitino
Anna Sui vestito rosso

Come abbiamo visto nel fashion show di Marc by Marc Jacobs, anche Anna Sui ci presenta molti vestiti con stampe optical e colorate in pieno stile anni Settanta, la designer americana però ci propone tonalità più raggianti e accese in cui dominano l’arancione, il rosso carminio, il turchese e il blu elettrico. Molto carini anche gli outfit in lana ricamata effetto pizzo, eleganti e originali, adatti anche alle occasioni più speciali.

Spazio anche agli accessori che in questa collezione diventano fondamentali, abbiamo le borse multicolor e sbarazzine che seguono le stampe e le tinte viste negli abiti, ma che si possono abbinare anche ad un semplice paio di jeans o ad un cappottino basic. Le calze sono meravigliose, abbiamo i classici collant proposti in vari colori moda, ma anche modelli con righine e stampe a fiori, coordinati alle scarpe, delle decolletes a punta dai colori allegri e gioiosi. Il gioiello must have di Anna Sui è una croce stilizzata, oversize, e decorata con delle pietre colorate, oppure smaltata con una fantasia geometrica, potete scegliere tra le spille e la collana lunga.

Anna Sui abito optical
Anna Sui gonna corta
Anna Sui pelliccia
Anna Sui borsa
Anna Sui abito blu notte
Anna Sui cappottino chic
Anna Sui tubino avorio
Anna Sui collant turchesi
Anna Sui look elegante
Anna Sui pelliccia corta
Anna Sui look metallizzato
Anna Sui collana
Anna Sui sfilata

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2013