Arancione e blu, due tonalità che possono essere sfruttate benissimo per arredare la casa. E non solo, come ci dimostra il primo Speciale di Blogo, dedicato proprio a queste due tonalità di tendenza, che ci faranno piacevole compagnia nel 2014. L’arancione e il blu, infatti, sono due delle nuance da prediligere nel 2014, per le loro potenzialità e per i loro accostamenti originali che ci permettono ogni volta di avere risultati nuovi e di impatto.

L’arancione e il blu sono due tonalità molto importanti: la cromoterapia, che associa ad ogni nuance particolari potenzialità, le elegge agli antipodi, per questo possono sposarsi insieme alla perfezione. Il primo è il colore dell’energia, degli stimoli mentali che ci portano a creare grandi cose, ideale per la zona giorno o per l’ufficio; il secondo, il colore del relax, della meditazione, del riposo, della concentrazione massima, ideale quindi per la zona notte e per il bagno, perché richiama la nuance dell’acqua.

Sfoglia lo speciale di Blogo per conoscere tutti gli utilizzi del blu e dell’arancione!

Arancione e blu da scegliere da soli o da abbinare insieme, per seguire la tendenza del color block che non solo nella moda, ma anche nel mondo dell’arredamento e del design può trovare grandi applicazioni e risultati assolutamente unici.

E per conoscere tutte le potenzialità del blu e dell’arancione, non perdetevi nemmeno un articolo dello speciale di Blogo dedicato a questi due colori di tendenza nel 2014!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2014