Quale coppia rappresenta meglio San Valentino e l’amore in Inghilterra? Ma ovviamente non ci sono dubbi, è quella formata da Kate Middleton e dal Principe William. In Gran Bretagna, infatti, è stato condotto un sondaggio davvero molto particolare in vista della festa degli innamorati, per decretare l’unione che meglio può rappresentare il 14 febbraio.

Avevamo dubbi sul fatto che Kate Middleton incinta del suo primo figlio e il Principe William erede al trono inglese fossero la coppia inglese perfetta? Ovviamente no. Il loro amore da fiaba è stato sancito anche da questo sondaggio condotto dalla società Travelodge. Il loro amore travagliato durante il fidanzamento, con alcuni tira e molla, il matrimonio da sogno nell’aprile del 2011 ed ora il lieto evento: se non è amore perfetto questo!

Kate Middleton incinta

Kate Middleton incinta


Kate Middleton
Kate Middleton radiosa
Kate Middleton con William


La coppia reale è stata votata come la più bella per rappresentare la festa di San Valentino. Una top ten tutto amore e personaggi famosi, che è stata stilata grazie ad un sondaggio che ha visto la famiglia reale inglese grande protagonista: e secondo quanto riportato dalla società che ha promosso il sondaggio, è la prima volta che succede. La Regina Elisabetta II, insieme al marito, il Principe Filippo, si trovano infatti sul terzo gradino del podio, mentre il Principe Carlo e la sua Camilla sono al numero nove.

Famiglia reale inglese che al momento deve fare i conti con i paparazzi, che si intromettono nella vita privata dei due piccioncini: nel mirino di Buckingham Palace, questa volta, c’è la rivista Chi, che ha pubblicato delle fotografie di Kate in bikini, con il pancione, mentre è in vacanza ai Caraibi. Dopo le fotografie in topless di Kate, ora Sua Maestà si è mostrata indignata per questa violazione della privacy da parte del giornale della Mondadori. Alfonso Signorini, direttore della testata, si difende: nessuna invasione della loro sfera privata, dal momento che si trovavano in un contesto pubblico, su una spiaggia frequentata da altri bagnanti!

Ma torniamo alla nostra classifica: chi sono le altre coppie famose presenti in questa classifica dominata dall’amore tra Kate Middleton e il Principe William, che arriva giusto in tempo per San Valentino? Ecco a voi le coppie perfette preferite dagli inglesi (tranquilli, non ci sono solo sudditi di Sua Maestà, ci sono persino dei personaggi di fantasia!).

  1. Prince William & The Duchess of Cambridge
  2. David & Victoria Beckham
  3. The Queen & HRH Prince Philip
  4. Jay-Z & Beyoncè
  5. Romeo and Juliet
  6. Barack & Michelle Obama
  7. Brad Pitt & Angelina Jolie
  8. Edward & Bella (Twilight)
  9. Prince Charles & The Duchess of Cornwall
  10. Steven & Alex Gerrard

Nessun italiano? 🙂

Kate Middleton in dolce attesa
Kate Middleton saluta
Kate Middleton sorridente
Kate Middleton gravidanza
Kate Middleton con il sorriso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013