Penelope Cruz è incinta, l’attrice spagnola e il marito Javier Bardem sono in attesa del secondo figlio. La notizia è ufficiale, l’annuncio è stato fatto dalla pubblicista della coppia che ha dichiarato all’Associated Press che Penelope è in dolce attesa, non è stato fornito nessun altro dettaglio, ma i rumors sono già partiti.

Secondo quanto circola nei tabloid della stampa spagnola, Penelope Cruz sarebbe al terzo mese di gravidanza, il bambino (o la bambina), dovrebbe quindi nascere ad agosto. L’attrice 38enne e l’attore 43enne si sono conosciuti sul set, a fare da Cupido è stato Woody Allen che, nel 2008, li ha fatti incontrare sul set del film “Vicky Cristina Barcelona”. Da allora non si sono più lasciati, il 14 luglio del 2010 sono convolati a nozze ed a luglio dell’anno successivo è nato il loro primogenito Leo Encinas.

Adesso Leo si appresta a diventare il fratello maggiore, ma anche il “cugino” del bambino che a breve allargherà la famiglia Cruz. Oltre a Penelope e Javier, anche Monica Cruz è in dolce attesa, ha coronato il suo sogno di diventare mamma grazie ad un donatore anonimo con la fecondazione artificiale.

Adesso la coppia e il piccolo Leo sono in vacanza sull’isola caraibica privata di Johnny Depp al largo delle coste delle Bahamas, ma c’è chi dice che la bella Penelope potrebbe apparire a sorpresa sul palco del teatro Ariston per fare una sorpresa a Fabio Fazio. Un secondo bebè da Penelope ce lo aspettavamo, dopo l’arrivo di Leo era entusiasta, ha definito la gravidanza “un’esperienza rivoluzionaria” ed ha dichiarato:

“È il modo migliore che ho per descriverla, perché ti trasforma completamente, in un secondo”.

Tanti auguri alla famiglia Cruz che dovrà aggiungere due posticini a tavola!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013