Le case da sogno americane ci lasciano senza parole. Il lusso più sfrenato, in soluzioni di arredamento di gran classe, con spazi immensi da vivere insieme alla propria famiglia e ai propri amici. Case di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, magnati che vivono negli Stati Uniti d’America, per quel sogno americano che passa anche attraverso le case più luxury del mondo.

Queste case di lusso sono un sogno però proibito per molte di noi: quando vengono messe in vendita raggiungono cifre decisamente probitive per la maggior parte dei conti correnti. Ma sognare ad occhi aperti non costa nulla: e chissà che per una volta la favola di Cenerentola non si avveri anche per noi. Intanto diamo una sbirciata alle soluzioni più luxury che esistono negli States!

Case da sogno americane

Case da sogno americane Dallas


Case da sogno americane Filadelfia
Case da sogno americane Houston
Case da sogno americane lusso

Le case da sogno americane protagoniste della nostra galleria di immagini lasciano senza fiato. A volte sono decisamente esagerate, ma del resto i vip ci hanno abituato alle loro stravaganze in materia di arredamento della propria casa.

Nella nostra galleria di immagini, ad esempio, possiamo ammirare una villa di lusso che si trova sulla spiaggia di Mission Bay a San Diego, una casa di tre piani, con ampie finestre in vetro, 8 stanze da letto, 9 bagni, per un prezzo totale di 14 milioni di euro. A Houston, invece, possiamo ammirare un palazzo in stile francese, con parco con fontane e laghetti, spa, master suite: li avete 14 milioni di euro per acquistarla?

Spostandoci a Filadelfia, ecco una casa con un balcone di 905 metri quadrati che affaccia sulla piazza più importante della città e una terrazza di 585 metri quadrati con vista su un cortile privato, un palazzo con portiere, con autista su Mercedes sempre a vostra disposizione, un centro fitness in camera, il tutto per 18 milioni di dollari.

E ancora, una magione in stile georgiano a Dallas del 1930 (con campo da bowling, garage con 16 posti auto, piscina e dependance, campi da tennis, un parco, una collezione di opere d’arte esclusiva e un prezzo decisamente alto: costa, infatti, 29.5 milioni di dollari.

Case da sogno americane New York
Case da sogno americane San Diego

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013