I tavoli allungabili sono un’ottima soluzione salvaspazio per trovare posto anche nelle cucine più piccole: se in famiglia siamo tanti o se siamo soliti ospitare moltissimi amici a pranzo e a cena, ecco che un tavolo allungabile è perfetto per trovare un posto a tavola in ogni occasione possibile e immaginabile. Belli e pratici, ci sono soluzioni perfette per ogni casa.

Tra le soluzioni salvaspazio che possiamo portare in casa, oltre ai letti a scomparsa o ai pouf letto, anche i tavoli che “magicamente” diventano più lunghi per ospitare più persone a pranzo o a cena sono un modo per non rinunciare alla convivialità, anche se gli spazi di casa nostra sono ridotti.

Tavoli salvaspazio allungabili, che non hanno nulla da invidiare ai tavoli di design più belli!

I tavoli salvaspazio allungabili per la cucina

Tavoli salvaspazio allungabili Calligaris bianco


Tavoli salvaspazio allungabili bianco
Tavoli salvaspazio allungabili di legno
Tavoli salvaspazio allungabili Calligaris d\'acciaio

Tra i tavoli allungabili più belli, eccone alcuni di design nella nostra nutrita galleria di immagini. Ci sono soluzioni per ogni tipo di casa, in particolare per quelle cucine o sale da pranzo microscopiche, piccolissime, dove lo spazio è ridotto ai minimi termine. Modelli di tavoli da pranzo che si possono trasformare in un attimo, per poi richiudersi e lasciare libero lo spazio in maniera altrettanto veloce.

Per chi ha davvero poco spazio e non ha bisogno di troppi posti a tavola, ecco le proposte a console di Calligaris, pieghevole e dal design raffinato e moderno. Poi c’è Kondo davvero molto piccolo, ma in grado di allungarsi per ospitare tutti i nostri amici e la nostra famiglia in caso di pranzi o cene a casa.

Non solo tavoli salvaspazio allungabili dal design moderno, ma anche soluzioni più classiche con proposte in legno scuro e soluzioni decisamente futuristiche completamente realizzate con metalli in telaio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013