Look di Bar Refaeli alla conferenza stampa di Sanremo 2013


Finalmente Bar Refaeli non è più solo una voce, ma è una realtà. La bella modella israeliana ha partecipato alla conferenza stampa che si è tenuta oggi, per commentare la prima serata del Festival di Sanremo 2013 e dare alcune anticipazioni sull’evento di stasera. Si può definire in un unico modo: bellissima e lo sarà ancora di più stasera con gli abiti che Roberto Cavalli ha appositamente disegnato per lei e i gioielli griffati Chopard.

Bar sembra una statua con questo corpo così bello e slanciato, i capelli biondi e un sorriso che incanta. Durante la conferenza stampa, ha indossato un look firmato Cavalli con un paio di pantaloni in pelle, stile biker, una camicia bianca molto semplice, ma caratterizzata da una trasparenza sensuale proprio davanti e una giacca nera, taglio smoking.
Bar Refaeli anello Chopard
Bar Refaeli camicia bianca
Bar Refaeli capelli

Sicuramente una mise che possiamo definire aggressiva, ma che dà un bel contrasto con il viso angelico della Refaeli. Inoltre, il tutto è stato impreziosito dall’Alta Gioielleria Chopard. La top model ha indossato Temptations, un anello con un’ ametista pari a 14.10 carati, con tsavoriti pari a 2.05 carati e con due piccole ametiste da 0.29 carati. E non finita qui, perché ha sfoggiato anche un paio di orecchini creole in oro bianco e 86 diamanti, pari a 10.54 carati. Davvero superbi. Chopard ha affidato alla top model, oltre alle sue creazioni, un bodyguard che la seguirà durante tutta la durata del Festival…. Non chiediamoci perché!

Ora non ci resta che attendere il debutto sul palco dell’Ariston. Come abbiamo annunciato ieri Cavalli ha disegnato quattro abiti meravigliosi, tutti tinta unita. Il più particolare è sicuramente il completo pantalone bianco, che farà chiacchiere. Certo Bar Refaeli non teme confronti e sarebbe ingiusto farne con Luciana Littizzetto che si è dimostrata, ieri sera, una padrona di casa all’altezza della situazione, nonostante le piccole dimensioni.
Bar Refaeli giacca nera
Bar Refaeli gioielli Chopard
Bar Refaeli look
Bar Refaeli orecchini Chopard
Bar Refaeli pantaloni di pelle
Bar Refaeli in Roberto Cavalli
Bar Refaeli a Sanremo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013