Moschino Cheap and Chic porta sulle passerelle della London Fashion Week la sua nuova collezione autunno/inverno 2013-2014, Rossella Jardini e Francesca Rubino ci propongono una donna rock couture, un po’ meno folle di collezioni passate ma che ama divertirsi e giocare con la moda.

Moschino Cheap and Chic è un marchio italiano che fa parte del gruppo Moschino che la griffe ha deciso di far sfilare a Londra sia per dare la giusta importanza alle collezioni che perché, nel panorama londinese, questo tipo di moda sbarazzina e easy funziona molto bene. A Milano si deve stare entro certe regole, a Londra e a Parigi ci si può sbizzarrire.

Moschino Cheap and Chic pelliccia


Moschino Cheap and Chic pelliccia bianca
Moschino Cheap and Chic vestito
Moschino Cheap and Chic maglione
Moschino Cheap and Chic felpa

La collezione autunno inverno 2013-2014 di Moschino Cheap and Chic è briosa e appariscente, abbiamo completi più semplici ravvivati da accessori stravaganti come la borsetta a forma di chitarra, felpe decorate con un maxi punto interrogativo e ancora ankle boots verniciati con maxi fiocco. Abbiamo anche delle bellissime pelliccie, oversize e coloratissime, dimentichiamo l’opulenza classica e accogliamo questi capi simpatici e frou frou. Tra i capi must have abbiamo i vestitini anni Venti in raso con volant, i tailleur con stampa animalier e i maglioncini pezzati. Le scarpe sono molto carine, oltre agli abkle boots di cui vi ho parlato ci sono anche degli stivali cut out con le fibbie molto fashion che hanno tutte le carte in regola per diventare l’oggetto del desiderio di noi donne.

Rossella Jardini e Francesca Rubino sono una coppia affiatata che, a mio parere, funziona molto bene, quest’anno rispetto a quelli passati c’è meno stravaganza in favore di un tocco di femminilità, la donna Moschino è sempre una ragazzina, ma stavolta vuole giocare con i grandi.

Moschino Cheap and Chic sfilata
Moschino Cheap and Chic vestitino nero
Moschino Cheap and Chic vestito
Moschino Cheap and Chic abito
Moschino Cheap and Chic vestito nero
Moschino Cheap and Chic tailleur animalier
Moschino Cheap and Chic pelliccia
Moschino Cheap and Chic abitino
Moschino Cheap and Chic pelliccia rosa
Moschino Cheap and Chic alla London Fashion Week
Moschino Cheap and Chic abito chic

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2013