Ikea, il brand di arredamento svedese low cost, non propone solo indispensabili arredi e accessori per la casa, ma pensa anche alla nostra voglia di stare all’aria aperta. Il catalogo Ikea 2013, infatti, è ricco di proposte per l’outdoor dal design molto interessante e con prezzi decisamente democratici, per arredare gli spazi esterni con semplicità e risparmiando un po’.

I mobili da giardino Ikea si differenziano dagli altri per lo stile e anche per i prezzi: abbiamo soluzioni per ogni angolo, per ogni esigenza, per poter vivere questa primavera-estate 2013 all’aria fresca, sotto il sole. Nella nostra galleria di immagini alcune interessanti soluzioni per l’outdoor di Ikea: andiamo a vederle insieme!

Collezione Ikea 2013 mobili da giardino

Mobili da giardino Ikea amaca


Mobili da giardino Ikea divano
Mobili da giardino Ikea dondolo
Mobili da giardino Ikea panca

Il catalogo Ikea ci propone ottime soluzioni per l’esterno, soprattutto se è nostra intenzione organizzare tanti gustosi pranzetti e cenette all’aria aperta: abbiamo ad esempio Angso, il set con tavolo e due panche (338,80 euro), oppure Ammero, il set con tavolo allungabile e sei sedie (519 euro).

Se invece è il relax che cercate, ecco tutta una serie di soluzioni per l’outdoor di Ikea: c’è Applaro, la panca di legno (89,90 euro), Lacko, la poltrona in plastica intrecciata a mano (con aspetto del rattan naturale) con cuscino (69,90 euro), Arholma, una combinazione di divani con cuscini di diversi colori (738,89 euro), Popptorp, la poltrona colorata, proposte in diverse nuance, in plastica con cuscino e vano contenitore sotto la seduta (49,99 euro).

Infine, ecco delle soluzioni per il giardino che piaceranno soprattutto ai più piccoli: abbiamo Dyning, l’amaca in tela resistente in poliestere disponibile in nero e beige (39,99 euro), e Svinga, il dondolo che è coordinabile anche per il modello dedicato esclusivamente ai bambini (129 euro).

Mobili da giardino Ikea poltrona
Mobili da giardino Ikea poltrona colorata
Mobili da giardino Ikea tavolo con panca
Mobili da giardino Ikea tavolo con sedie

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2013