Le borse all’uncinetto sono molto diffuse tra le patite del crochet e sono la passione anche di chi le indosserebbe ma avrebbe bisogno di farsela fare dalla nonna. La rete ci offre una miriade di schemi per borse di cotone facili da fare e riuscirci a muovere nel migliore dei modi per trovare il modellino perfetto per noi, ma anche quello facile da realizzare non è cosa facile. Oggi voglio segnalarvi qualche spunto per dare colore e originalità al vostro look. Arriva la primavera e presto arriverà anche la stagione calda, e il cotone la farà da padrone assieme ai vestitini più leggeri e colorati.

Se amate i fiori e le tinte da mettere su tutto si segnalo questo schema. Se invece amate il colore e i bottoni, ecco una borsa da portare sempre. Se invece vi piacciono le mini borse giocose perfette anche per la vostra bambina, eccone una veramente sfiziosa.

Borse crochet


Borse crochet
Borse crochet
Borse crochet

Se siete una sirena nell’animo e amate i riflessi del mare vi segnalo questo schema di una borsetta insolita– Un’idea per portare con sè i trucchi o le cremine di bellezza è questo modellino facile da realizzare.
Se invece avete bisogno di più spazio e volete festeggiare l’arrivo della bella stagione potrete realizzare la borsa colorata. Il tempo per crearla, prima dell’arrivo della bella stagione, ne avete a sufficienza.

Borse crochet
Borse crochet

Via | CrochetPatternCentral
Foto | ColourinasimplelifeCrochetdynamiteAnnemarieshaakblogStixyarnVallieskidsNaztazia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2013