Moda
Il look Jennifer Lopez audace e seducente
Consigli utili per copiare il look della seducente cantante Jennifer Lopez.
Passano gli anni ma Jennifer Lopez è sempre meravigliosa, seducente e femminile, ai suoi esordi ha riportato in auge le donne con le curve che, nel suo caso, sono tutte perfettamente nel posto giusto. Jennifer Lopez ha 43 anni (classe ‘69) ma nonostante non sia più una ragazzina è veramente splendida, veste in modo sexy e versatile e non ha paura di non avere un fisico da top model, mostra il suo corpo tramite vestitini e jumpsuit succinte e ne va molto fiera.
Jennifer Lopez è una bellezza latina, ha un fisico sinuoso e femminile, con un lato B che le ha portato moltissima fortuna, adesso per fortuna se ne parla un po’ meno, ma nei primi anni della sua carriera aveva più notorietà delle sue canzoni. Jennifer Lopez è camaleontica e coraggiosa, passa da tubini cortissimi e stretti, agli abiti a sirena, da jumpsuit aderenti a abiti in stile impero.
Come copiare il look Jennifer Lopez
Il look di Jennifer Lopez si può dividere in due filoni, abbiamo lo stile esagerato e pomposo dei concerti e quello più glamour e chic che invece è riservato alle occasioni mondane, come party, feste, sfilate, presentazioni. Tra i look più belli vi mostriamo l’abito a sirena in bordeaux con paillettes ed una profonda scollatura a V ma anche quello bianco con le strisce trasparenti ,che delineano le forme, sfoggiato agli Oscar 2012.
Bellissimo anche l’abito in stile impero in chiffon rosa cipria e il vestitino corto in organza bianca che ha indossato al fashion show di Chanel lo scorso anno. L’abito lungo, scollato e decorazioni particolari è sicuramente uno dei must della bella cantante di origini portoricane. Sul palco l’eleganza lascia il posto alla seduzione, Jennifer sfoggia minute jumpsuit semi trasparenti e coperte di cristalli, abiti cortissimi in pizzo a fiori, piume, cristalli Swarovski, lustrini e strass a volontà.
Foto|Getty Images