Roberta di Camerino è un prestigioso marchio di moda italiano, che ormai da moltissimi anni ci propone il suo stile elegante e femminile, ma sempre attento alle nuove tedenze, ai nuovi stili e ai colori più trendy. Le borse della primavera-estate 2013 si impreziosiscono anche di quelle proposte da Roberta di Camerino nella sua nuova collezione di moda femminile.

E’ un’esplosione di colori vivaci e di dettagli etnici, che ci riportano in una calda terra baciata ogni giorno dal sole, in un Oriente affascinante e senza tempo che ci conquista con i suoi profumi, i suoi suoni e, soprattutto, i suoi colori. La nuova collezione primavera-estate 2013 di Roberta di Camerino è un vero e proprio inno al viaggio in luoghi esotici.

La nuova collezione di borse di Roberta di Camerino della primavera-estate 2013 si compone di accessori preziosi e dipinti nelle tonalità più naturali e più accattivanti per questa stagione calda: abbiamo il giallo, il blu, il verde e il rosso, nuance abbinati a motivi e stampe che propongono fiori e altri dettagli della natura che ci faranno ottima compagnia, insieme alle immancabili frange, un trend della primavera-estate 2013 da non sottovalutare, insieme ai motivi geometrici ed etnici, che torneranno particolarmente di moda in questa stagione calda.

Lino, canvas, pelli pregiate e materiali ricercati compongono questa collezione di borse di Roberta di Camerinograndi e capienti, comode e dai design moderni, dal gusto fresco, giovane, contemporaneo, urban chic, per una donna cosmopolita che non si accontenta di banali accessori per completare i propri look, ma pretende il massimo anche dalle borse, sia in materia di tessuti e pellami, sia in quando a colorazioni e design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013