L’e-store Miu Miu è uno dei siti e-commerce più forniti in circolazione ed è stato lanciato solo da pochi anni. Sembra, infatti, che nessuna griffe ormai possa permettersi di non avere, all’interno del proprio sito ufficiale, una sezione dedicata allo shopping online in cui acquistare tutti (o quasi) i prodotti venduti nelle boutique o nei rivenditori autorizzati. E’ molto pratico, soprattutto perché permette di fare acquisti anche a chi abita in città più piccole e non ha un negozio Miu Miu vicino casa.

Non avete mai fatto shopping sul sito del brand ma vorreste acquistare qualcosa? Noi di Pinkblog abbiamo deciso di aiutarvi spiegandoci come fare acquisti dall’e-store Miu Miu e soprattutto cosa è possibile comprare. Ecco come fare!

Come già anticipato all’inizio, l’e-store di Miu Miu si trova all’interno del sito ufficiale del brand (www.miumiu.com) e, a differenza dei siti e-commerce di altri brand che permettono l’acquisto solo di alcuni prodotti, Miu Miu permette l’acquisto di praticamente tutta la merce purché si tratti di accessori. Per l’abbigliamento, infatti, dovete necessariamente recarvi alle boutique monomarca.

All’interno del sito potrete dunque acquistare borse, scarpe, gioielli, occhiali da sole ed altri accessori di diverso tipo. La possibilità dell’acquisto si accompagna anche all’utilità di poter anche semplicemente visionare i prezzi dei vari prodotti, laddove non siate interessante a comprare tutto online.

Per effettuare un acquisto è sufficiente aggiungere alla “shopping bag virtuale” gli accessori che vi interessano, indicando anche il numero per prodotto (non oltre 4 pezzi dello stesso modello), inserire i vostri dati ed scegliere metodo di pagamento e spedizione. A seconda della disponibilità nei magazzini, ciò che avete acquistato arriverà in breve tempo a casa vostra.

Tutte pronte per lo shopping online?

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013