Gli occhiali da sole Chanel per la primavera-estate 2013 sono un vero e proprio inno all’eleganza, alla femminilità. Si tratta di accessori indispensabili, non solo per proteggerci dai raggi del sole, ma anche per assumere un’aria misteriosa, da vera e propria diva. Del resto le star più glamour non escono mai di casa se non hanno i loro occhiali da sole.

Tra gli occhiali da sole più eleganti della primavera-estate 2013, ecco le novità che la maison di moda francese propone a tutte le donne: dettagli sofisticati, su montature dallo stile retrò, per degli occhiali da sole Chanel realizzati con i migliori materiali, ma anche con un’attenzione particolare al design, mai banale e sempre molto glam chic.

Collezione occhiali da sole Chanel primavera-estate 2013

Occhiali da sole Chanel 2013 perle


Occhiali da sole Chanel 2013 cat eye
Occhiali da sole Chanel 2013 rossi
Occhiali da sole Chanel 2013 retro

Bellissimi gli occhiali da sole Chanel 2013 con montatura in acetato ovale, che permettono di dare un tocco da diva ad ogni nostro look, mascherando i nostri occhi dai raggi nocivi del sole e dagli sguardi indiscreti della gente. Il modello è reso ancora più esclusivo dalle 25 perle d’acqua dolce montate a diadema che compongono la parte superiore del nuovo occhiale da sole di Chanel. Le astine propongono il logo del brand in metallo, mentre le lenti sono disponibili sia in azzurro sia in rosa, oltre che con montatura e lenti tendenti al rosso.

Non mancano occhiali da sole dal gusto più futurista, come il modello in fibra di nylon iniettata, modello cat-eye, uno dei più glamour, con sottile catena di metallo. Il logo in metallo è sulle astine, mentre i terminali sono rivestiti in pelle effetto matelassè. Disponibile in verde, nero, azzurro, rosso e tartarugato. Il modello è proposto anche nell’intrigante versione a mascherina.

chanel occhiali da sole 2013 mascherina
Occhiali da sole Chanel 2013 tartaruga
Occhiali da sole Chanel 2013 verdi

Via | Chanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013