Scarlett Johansson si sposa? Di nuovo? La celebre e bellissima attrice, protagonista di tanti film di successo, infatti, sarebbe pronta a giurare amore eterno al suo fidanzato: Romain Dauriac le avrebbe già regalato un bellissimo anello di fidanzamento, con tanto di diamante al centro. Una promessa d’amore che sfocerà in un bel matrimonio vip?

Mentre cresce l’attesa per il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, che dovrebbe essere celebrato in Francia, alla fine del mese di maggio subito dopo il Festival del Cinema di Cannes, ecco che un’altra diva di Hollywood sarebbe pronta a convolare a giuste nozze. Per la seconda volta, infatti, Scarlett Johansson sarebbe pronta a sposarsi. Questa volta con l’attuale compagno, Romain Dauriac.

Scarlett Johansson matrimonio con Romain Dauriac

Scarlett Johansson abito


Scarlett Johansson abito da sera
Scarlett Johansson attrice
Scarlett Johansson hairstyle


Scarlett Johansson non è nuova all’abito bianco: nel 2008 aveva infatti sposato Ryan Reynolds, ma dopo appena due anni di unione i due si erano separati. Da qualche tempo, la nota attrice fa coppia fissa con Romain Dauriac, un giornalista francese che frequenta da alcuni mesi. Ma per la coppia di fidanzatini sarebbe già arrivato il momento del fatidico passo.

A dare la notizia del possibile matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac New York Daily News, che trova alcuni indizi che spingono verso questa ipotesi: la protagonista di The Avengers, ad esempio, da qualche giorno indossa un anello con diamante, insomma, un vero e proprio anello di fidanzamento.

Dopo aver visto queste immagini che la ritraggono con questo prezioso al dito, il gossip si è scatenato, parlando di un possibile matrimonio in vista per la coppia. Del resto i due sono praticamente inseparabili: dove c’è lei, ecco comparire anche lui. Una coppia molto affiatata, che non si frequenta da molto tempo, ma che sarebbe già pronta a giurarsi amore eterno.

Che dite, presto saremo qui a raccontarvi di questo nuovo matrimonio vip? Speriamo che, però, duri un po’ di più della prima volta (ah, per la cronaca, Ryan Reynolds si è già consolato con la star di Gossip Girl Blake Lively, sposata qualche tempo fa!).

Scarlett Johansson look
Scarlett Johansson matrimonio
Scarlett Johansson politica
Scarlett Johansson stella

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2013