Il noto brand Boffi è conosciuto a livello internazionale e presenta 70 punti vendita monomarca e oltre 200 negozi multimarca in circa 60 paesi del mondo, cercando di offrire al cliente la miglior qualità per quanto riguarda cucine e bagni. L’azienda Boffi è l’unica appartenente al comparto cucina e bagno ad essere stata nominata al Compasso d’Oro alla carriera nel 1995. Quest’anno è stato possibile ammirare la linea di cucine Boffi 2014 alla Milano Design Week, di cui parlerò nello specifico.

La nuova linea di cucine Boffi 2014

[blogo-gallery title=”Cucine Boffi 2014″ slug=”cucine-boffi-2014″ id=”151869″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

Lo stile dell’azienda Boffi è facilmente riconoscibile grazie all’intesa creatasi tra manager, creatività dei designer, struttura produttiva efficiente e tecnologica. Inoltre, l’azienda ha sempre curato con particolare attenzione il tema della sostenibilità, rendendolo parte integrante di tutti i lavori. Lo scopo di Boffi è quello di rendere ogni prodotto sostenibile, rispettando le regole ambientali e quelle sociali. I prodotti realizzati dall’azienda mirano a ridurre i consumi idrici, materiali, energetici e inquinanti, ma che garantiscano sicurezza, qualità e affidabilità.

Una delle tante cucine che Boffi presenta nella sua nuova linea è Aprile, ideata dal designer Piero Lissoni e CRS Boffi, realizzata per dare valore all’impiego dei materiali naturali. È disponibile in alluminio, laminato, acciaio inox, legno e legno 3D, poliestere, mat plus e silcover. Case System 5.0 è stata progettata da Piero Lissioni ed è costituita da un sistema di contenitori con ante estraibili e maniglia collocata nell’anta. Disponibile in legno, acciaio inox e Corian®.

Per chi non dispone di uno spazio ampio, Boffi presenta Minikitchen, realizzata da Joe Colombo – 1963. Questa mini-cucina è costituita da un carrellone con funzioni di cottura, minifrigo, cassettini per le posate, sportelli per stoccaggio, prese di corrente per elettrodomestici di piccole dimensioni, cassetto di contenimento, pianetto estraibile e un tagliere. Minikitchen è disponibile in Corian® nel colore del bianco. Per conoscere tutte le altre cucine pensate dall’azienda per il 2014, consultate la nostra gallery.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2014