Wedding
Le fedi nuziali Salvini semplici e di tendenza
Scopriamo insieme le bellissime fedi Salvini.

Dopo aver dedicato ampio spazio alle bellissime fedi nuziali Tiffany, eccoci di nuovo a parlare di fedi, questa volta però firmate da un brand di gioielleria tutto italiano, uno tra i più famosi e rappresentativi dell’alta gioielleria Made in Italy nel mondo, ovvero Salvini.
Un marchio, quello di Salvini, che da sempre ha cercato di distinguersi esprimendo una personalità e un carattere ben delineati. Raffinatezza unita insieme a stile ed eleganza, sono questi gli ingredienti per il successo del marchio, che combina insieme tradizione nella lavorazione artigianale dei preziosi che crea e l’originalità.
fedi nuziali salvini
I gioielli Salvini sono unici grazie e soprattutto alla creatività dei designers che ogni giorno lavorano in assoluta esclusiva per questa azienda italiana leader nel settore gioielliero. Ma non è tutto, oltre alla creatività , è attenta la selezioni dei più importanti esperti gemmologi che utilizzano solo pietre preziose di altissima qualità, saggiamente lavorate e incastonate dai maestri orafi di Valenza, che è la patria dell’alta gioielleria italiana, ma non solo, anche al livello mondiale. Non è un caso infatti che proprio Salvini si sia aggiudicato più e più volta il prestigioso Diamond International Award, che sarebbe l’Oscar mondiale della gioielleria.
Tra i suoi bellissimi preziosi, non potevano mancare anche le fedi nuziali, tra le più desiderate dagli sposi che non vorranno badare a spese per l’acquisto degli anelli che indosseranno “per tutta la vita” e che simboleggeranno il loro amore. Le collezioni Salvini sono ispirate dai concetti quali la raffinatezza e l’eleganza che si ritrovano nella semplicità della routine quotidiana. Un’interpretazione di questi due concetti espressa in una chiave assolutamente moderna di gioielli classici come le fedi nuziali: in effetti se notate nella fotogallery qui di seguito, ogni anello ha una parvenza classica ma se lo guardate bene riesce a combinare anche un tocco di modernità dei tempi nostri.
Foto | Salvini
