La scelta delle fedi nuziali è fondamentale, considerando che saranno il vostro anello da indossare per tutta la vita. Tra le fedi più carine e a buon mercato, che assicurano un po’ tutta la gamma di prezzi, sono le fedi di Unoaerre, che sono anche tra le più amate dagli sposi, proprio per questo motivo.

Tanti i modelli a disposizione un po’ per tutti i prezzi. Quando si sceglie la fede, prima di tutto occorre decidere se optare per l’oro bianco o l’oro giallo. Che abbiate scelto l’uno o l’altro, Unoaerre propone molti anelli davvero bellissimo per tutti gli amanti del classico, ma anche per chi ama anche un tocco di modernità.

fedi nuziali unoaerre

fedi nuziali unoaerre

fedi nuziali unoaerre fedi nuziali unoaerre fedi nuziali unoaerre

Iniziamo a parlare della linea classica, una linea che comprende le fedi super tradizionali, sia in oro giallo che in oro bianco, la scelta che poi alla fine molti sposi fanno, ovvero quelle che sono leggermente bombate, che riprendono il modello delle francesine.

Dopo la linea classica, è poi disponibile la linea Brillanti che presenta il modello Luna in particolare, un modello di anello caratterizzato da una lavorazione molto particolare, che mantiene la classica bombatura ma in più presenta una greca lavorata che rende l’anello più luminoso.

Per gli amanti dei gingilli super preziosi, unoaerre propone poi il modello Venere, un anello realizzato in oro bianco, una veretta impreziosita di diamanti perfetta per la sposa, ovviamente.

Tra le spose più modaiole proposte da Unoaerre, i cerchi di luce, che riprendono sempre la forma classica ma senza presentare la classica bombatura, anzi risultano abbastanza piatte. Perfette per una coppia giovane e moderna!

I prezzi delle fedi unoaerre, nei vari modelli (dal più classico al più moderno, dall’oro bianco all’oro giallo) partono all’incirca dai 225,00 euro ai 300,00 euro, dai 400,00 euro agli 840,00 (per i modelli con diamantini pensati per la sposa).

Nella fotogallery trovate tutti i modelli di fedi nuziali unoaerre dei quali abbiamo parlato in questo post. Qual è il vostro preferito?

fedi nuziali unoaerre
fedi nuziali unoaerre
fedi nuziali unoaerre
fedi nuziali unoaerre

Foto | Unoaerre

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013