Per la festa da paura, la bambola più famosa della Mattel scende tra le buie strade della città a caccia di dolcetti e scherzetti con più modelli creati per l’occasione tanto attesa dai bambini. La prima sorpresa del mese è arrivata in edicola con l’uscita di Barbie Magazine che regala Barbie Halloween “Sweetheart”. La nostra amica non rinuncia al suo stile fashion e sfoggia un look alla moda con mini-gonna pink e t-hirt nera con scheletro e cuoricino glitter. I suoi lunghi e biondi capelli vengono abbelliti con ciocche nere, mentre scarpe, accessori e una bag per i dolcetti completano l’outfit per la notte delle streghe.

Lasciamo l’edicola per volare, naturalmente a bordo di una scopa, verso i negozi di giocattoli dove ad attenderci c’è la nuova Barbie Halloween 2013, una streghetta cool da collezione. La bambola Mattel entra in scena con una chioma bionda e ciocche viola, un cappellino a punta black, abbinato agli stivali alti e lucidi. Per il suo vestito predominano i colori del viola, dell’arancione e del nero tra tulle, glitter, un corpetto fashion e una gonna svasata e decorata con pipistrelli, rami di alberi e luminosi glitter.

Per un look da festa personalizzato e unico, l’amata doll sceglie un coprispalle particolare e arricciato, ma la vera chicca è la sua bellissima collana che riprende la forma di una ragnatela, bijoux perfetto per la notte di Halloween. La speciale Barbie è in arrivo nei negozi di giocattoli della vostra città, mente online è stata avvistata sul sito “entertainment Earth” al costo di .99.

[Foto Barbie]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2013