Nel lembo produttivo di articoli scaldanti di arredamento, Tubes Radiatori raffigura l’evoluzione imprenditoriale da circa 30 anni, specializzata nella realizzazione di installazioni appartenenti al settore termoidraulico. L’obiettivo della società è quello di unire know-how tecnico e tecnologico alle aspettative del mercato, dall’anno in cui il radiatore è diventato oggetto d’arredamento. Un’interessante novità proposta da Tubes è Scaletta, disegnata da Elisa Giovannoni, pensata per arredare l’ambiente con stile, personalità e originalità.

Tubes presenta Scaletta, il nuovo radiatore disegnato da Elisa Giovannoni

[blogo-gallery title=”Scaletta, il nuovo radiatore Tubes di Elisa Giovannoni” slug=”scaletta-il-nuovo-radiatore-tubes-di-elisa-giovannoni” id=”152787″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

L’azienda si è sempre occupata di creare prodotti innovativi, acquisendo una propria identità basata su ricerche mirate a campi tecnici ed estetici, cercando di combinare alla perfezione i processi di lavorazione alle forme e alle dimensioni di ogni singolo prodotto. Scaletta appartiene alla collezione Elements e si propone come un ottimo oggetto scaldante per la casa, rappresentato da una scala d’uso comune. Scaletta è un radiatore in alluminio e viene messo a disposizione con alimentazione elettrica e un’ampia scelta di tonalità, in modo che possa adattarsi a ogni stanza della vostra abitazione, rendendola autentica e singolare.

Il nuovo radiatore firmato Tubes può essere collocato in qualsiasi ambiente domestico, dalla cucina al bagno e dalla zona notte alla zona giorno, senza il bisogno di installazioni complicate e difficili. Ciò permette a ogni individuo di spostarlo a suo piacimento ogni volta che lo desideri, anche nel caso di un trasferimento o di una ristrutturazione improvvisa. Versatile e funzionale, Scaletta appare come un’ottima soluzione termoidraulica poco ingombrante e piacevole agli occhi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2014