Salvatore Ferragamo, che ha appena presentato la sua nuova collezione di moda femminile per l’autunno inverno 2013 2014 alla Milano Fashion Week, è capace di regalarci ogni stagione degli accessori splendidi realizzati con cura e attenzione al dettagli. Le borse Salvatore Ferragamo rientrano tra queste strepitose creazioni, delle vere opere d’arte di pelletteria in cui vengono rivisitati modelli storici della maison, come l’handbag Sofia e proposte alcune novità, come le tracolle e i modelli hobo.

Ecco le nuove borse Ferragamo per la primavera estate 2013.

Le borse Salvatore Ferragamo primavera estate 2013

Le borse Salvatore Ferragamo primavera estate 2013


Le borse Salvatore Ferragamo primavera estate 2013
Le borse Salvatore Ferragamo primavera estate 2013
Le borse Salvatore Ferragamo primavera estate 2013

Iniziamo il nostro viaggio nella nuova collezione di borse Salvatore Ferragamo con le borse Fergie, le nuove hobo di cui via abbiamo parlato nell’introduzione e che si aggiungono alla collezione estiva; si tratta di un modello con manico unico, inserti in metallo lungo le pareti laterali della borsa, proposto in diverse versioni, dai modelli in pelle liscia a quelli più elaborati con ricami preziosi nella parte frontale.

Ci sono poi le handbag, davvero immancabili nel guardaroba di una fashionista, con doppio manico e forma leggermente quadrata; realizzate in morbida pelle, sono dotate di una pratica zip e sono state proposte in tonalità estive calde e raffinate.

Non potevano mancare nemmeno le shopper in pelle, tutte con doppio manico a catena o con manico unico impreziosito da inserti in metallo; i colori in cui potete trovare queste shopping bag sono il nero, il rosa cipria e il marrone in tutte le sue sfumature.

Completa la collezione primavera 2013 l’immancabile borsa Sofia, sempre realizzata con un manico unico e la chiusura a patta con l’iconico anello; la troverete nelle boutique Ferragamo in diverse varianti, dalle novità con stampa maculata animalier fino alle versioni più estive in pelle opaca nei colori pastello.

Foto | Pagina Facebook Salvatore Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2013