Salvatore Ferragamo sfila a Milano Moda Donna con una collezione autunno-inverno 2013-2014 davvero molto chic, elegante e originale. Prima della passerella, che abbiamo potuto ammirare in diretta sul web, grazie alla diretta streaming della sfilata, il fashion brand toscano ci ha incuriosito un po’ mostrandoci alcuni accessori della sua nuova linea, oltre che le immagini del backstage, sulla sua pagina Facebook.

Nella quinta giornata di Milano Moda Donna, ecco il brand Made in Italy ci presenta uno stile davvero molto elegante e rock, con una grande predominanza di capi di abbigliamento neri, in particolare in pelle, oltre che qualche look e accessorio bianco e qualche dettaglio in blu scuro.

Collezione donna Salvatore Ferragamo autunno-inverno 2013-2014

Salvatore Ferragamo bag


Salvatore Ferragamo collane
Salvatore Ferragamo borse
Salvatore Ferragamo bozzetto

La donna di Salvatore Ferragamo indossa una classica eleganza che passa attraverso il colore nero, con abiti con gonne al ginocchio o lunghe o con giubbotti stile biker, ma dalle forme più ampie, realizzate in pelle nera, un materiale must have per l’autunno-inverno 2013-2014.

Non mancano dettagli di tulle trasparente ton sur ton, capi in bicolore nero e blu scuro, total look white, oltre che completi gessati, un trend che abbiamo visto, ad esempio, anche sulla passerella autunno-inverno 2013-2014 di Roccobarocco.

Salvatore Ferragamo hairstyle
Salvatore Ferragamo make up
Salvatore Ferragamo modella
Salvatore Ferragamo sandali t-bar

Tra gli accessori di Salvatore Ferragamo possiamo notare splendidi stivali di pelle alti con oblò nella parte anteriore, oltre che sandali con t-bar sottili e sensuali, oltre che scarpe più eleganti, nei colori classici del bianco e del nero, ma non solo. Deliziose le borse di pelle morbida a bauletto squadrato, semplice, essenziale, ma anche glamour, che diventeranno sicuramente un must have, proprio come le collane con ciondolo a croce, che abbiamo visto, ad esempio, anche sulla passerella di Dolce&Gabbana per l’autunno-inverno 2013-2014.

Salvatore Ferragamo stivali
Salvatore Ferragamo tracolline
Salvatore Ferragamo trucco

Foto | Facebook Salvatore Ferragamo pagina ufficiale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2013