Cattivissimo Me 2 ha segnato negli Usa importanti traguardi con numeri da record che gli hanno permesso di superare la cifra raggiunta da Toy Story 3 e aggiudicarsi un posto (attualmente il settimo) nella top-ten dei film d’animazione più visti di sempre. Intanto, mentre i negozi vengono invasi dai primi gadget e giocattoli (già segnalati da Toysblog) e l’app ufficiale Minion Rush ha superato gli oltre 100 milioni di download e si appresta ad espandere il game con un nuovo scenario (la spiaggia dei Minion con atmosfere e costumi estivi), esplode il boom delle novità!

Attraverso la collaborazione con “CPLG Italia” sono infatti in arrivo simpatiche sorprese: il brand UHU propone una collezione di colla stick e prodotti adesivi dedicati ai gialli Minions, il famoso marchio McDonald’s per 4 settimane dedicherà i regali Happy Meal ai personaggi di Cattivissimo Me 2 e Chiquita ha brandizzato il suo bollino con il motto “Minions love bananas”. Sempre in tema di food, Pernigotti per l’autunno proporrà gli ovetti di cioccolato al latte e per la Pasqua 2014 arriverà l’uovo dedicato ai Minions, mentre Papillon per l’Epifania 2014 lancerà le calze della Befana.

Grani & Partners, del Gruppo Giochi Preziosi, porta in edicola lo Sticker Album di Cattivissimo Me 2, nel frattempo Gru, le dolcissime figlie e i buffi Minions invadono anche l’universo dell’abbigliamento con una collezione realizzata da Sicem, in esclusiva negli store OVS.

Coccole e divertimento a volontà con i peluche e le action figure di ThinkWay Toys e giochi all’aria aperta con i palloni in pvc di Mondo. Infine arrivano i fazzoletti di carta by Clean Paper e dal 10 Ottobre al 30 Novembre 2013, sarà possibile collezionare 24 “Saltanti Fagioli Magici” presso i supermercati Billa (1 in omaggio ogni 15 euro di spesa). Le novità di Cattivissimo Me 2 continuano… stay tuned!

[Via e Foto CPLG]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013