Le poltrone di design possono diventare un ottimo complemento d’arredo per ogni ambiente della casa. Seduta ideale da abbinare ai nostri divani moderni e contemporanei, o anche classici, nel salotto o nella stanza deputata al relax e all’accoglienza degli ospiti, le poltrone di design possono venire in nostro soccorso anche in altre camere.

Possono diventare complementi d’arredo nella nostra camera da letto, per vestirci e truccarci comodamente sedute su una morbida o originale seduta, oltre che indispensabili nella camera dei piccoli se sono soliti svegliarsi la notte o addormentarsi mentre noi li culliamo in braccio. Anche la stanza dedicata all’ufficio può godere di questa seduta, magari con le ruote e sicuramente con i braccioli.

Poltrone di design per arredare casa

Poltrone di design bianca


Poltrone di design colorata
Poltrone di design multicolor
Poltrone di design originale

Le poltrone sono una seduta indispensabile per le case, non solo perché sono molto comode ma anche perché danno un tocco di stile in più alla nostra abitazione. Quale modello scegliere? In commercio ne abbiamo sia in tessuto sia in pelle (oltre che in plastica, per chi cerca delle soluzioni iper originali e particolari, magari da abbinare a cuscini per renderle più comode).

Tra le poltrone di design possiamo scegliere i classici modelli in bianco e nero, mentre se vogliamo dare un tocco di frizzantezza alla nostra casa possiamo optare per i modelli multicolor o dipinti con nuance allegre e accese, sia in linea con il resto del mobilio, sia in netto contrasto con l’arredamento eventualmente preesistente.

Tutte le poltrone di design della nostra galleria di immagini le potete trovare in vendita su Yoox e comodamente ordinare da casa: ci sono modelli in tessuto, pelle, plastica e anche soluzioni piuttosto bizzarre!

Poltrone di design plastica
Poltrone di design ruote

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2013